Passpartù rispecchia l’ultima frontiera del social shopping,
dove l’offerta e/o promozione è recapitata direttamente sullo smartphone. Il
servizio, comprensivo di applicazione, si occupa di segnalare la presenza di
offerte promozionali su prodotti o servizi. Questo progetto vuole rappresentare
una svolta per esercenti e acquirenti creando un vero e proprio punto d’incontro.
Oltre ad offrire un vantaggio per i futuri acquirenti, rappresenta una
soluzione innovativa al calo di vendite registrato dai commercianti. Di fatto,
il servizio permette all’esercente di strutturare offerte nell’immediato, andando
a contrastare quei momenti di calo d’affluenza. Il servizio rappresenta anche
un trampolino di lancio per le nuove attività desiderose di ampliare la propria
clientela trovando nel servizio la possibilità di farsi conoscere attraverso
offerte sui propri prodotti.
Gregorio Fogliani,
fondatore e presidente di Qui! Group Spa, definisce Passpartù il servizio che
va oltre il couponing, accompagnando il commerciante nel lancio di una proposta
dinamica e personalizzata con l’obiettivo di raggiungere il futuro cliente
presso l’abitazione, il posto di lavoro e qualunque altro posto dove sia
raggiungibile lo smartphone. Qui! Group - Gregorio Fogliani si occupa di welfare aziendale e sociale, della monetica e delle reti e programmi loyalty
lunedì 16 dicembre 2013
PASSPARTÙ, L’ULTIMO INNOVATIVO SERVIZIO PRESENTATO DA GREGORIO FOGLIANI CEO DI QUI! GROUP
La società guidata da Gregorio
Fogliani, leader nel settore di buoni pasto, titoli di servizio per Welfare
aziendale e servizi di pagamento, con la collaborazione dell’Università di
Torino introduce una nuova e avveniristica piattaforma chiamata “Passpartù”.