La società di Genova Qui!
Group, diretta dal Presidente Gregorio Fogliani, ha registrato nell'ultimo anno
una notevole crescita in tutti i settori operanti. Prima di tutto per quanto
riguarda le assunzioni, sono oltre 300 le persone che sono entrate a far parte
della realtà Qui! Group, tra dipendenti e collaboratori diretti, distribuiti
tra le diverse sedi: Genova, Milano, Roma e Napoli. Supportato dal raggiungimento
nel corso dell’ultimo anno di un fatturato di oltre 600 milioni, il Gruppo ha registrato
anche l’aumento dei locali convenzionati con il marchio “QUI!”.
Secondo le parole del
Presidente Gregorio Fogliani, il prossimo obiettivo è quello di offrire non più
singole prestazioni, bensì una rete di servizi che possa soddisfare la persona
nelle sue differenti esigenze, ovvero economiche, finanziarie e organizzative. Caratteristica
raggiungibile grazie all'implementazione degli accordi con partner in grado di garantire
alla clientela la risposta più adatta e maggiormente in linea con i valori del
Gruppo.
Partnership strategiche si
stanno costituendo anche all'estero, rendendo Qui! Group una società
internazionale: Brasile e Stati Uniti i Paesi fin ora identificati. Incrementi
riscontarti anche in merito all'assetto di investimenti, destinati nell'ultimo
anno al finanziamento di tre convincenti start-up come FoReat, PayBay e
IanuaTech.
L’innovazione porta
all'espansione anche sulle piattaforme digitali, come avvenuto grazie al
sistema di social shopping, creato in collaborazione con il Politecnico di
Torino, oppure con la piattaforma Qui Coupon, un portale innovativo, in quanto
in grado di assicurare totale autonomia al cliente. Oltre al già citato Politecnico
di Torino, Gregorio Fogliani ha instaurato collaborazioni anche con ulteriori
realtà accademiche, quali l’Università di Genova e l’Università di Salerno per
l’ambito della monetica e l’Università di Trento per la firma digitale.
Crescita positiva riscontrata anche
nel panorama no-profit di Qui! Group, ovvero Qui Foundation con il progetto “Pasto Buono”. L’iniziativa vanta una nuova
collaborazione con la catena ChefExpress.