mercoledì 24 giugno 2015

Gregorio Fogliani e Qui! Group investono sui giovani talenti

Guidata dal Presidente Gregorio Fogliani, la società leader nei titoli di servizio, Qui! Group ha recentemente siglato un accordo con il portale University.it.  All'interno del progetto “University Job Academy”,  gli utenti del portale  avranno la possibilità di svolgere un’esperienza di lavoro in qualità di commerciali junior presso la società Qui! Group.

Il progetto, sostenuto dal Presidente Gregorio Fogliani, permette agli utenti di University.it di dedicarsi per alcune ore del proprio tempo all'attività di convenzionamento di esercizi commerciali per conto di Qui! Group.  La società  formerà e supporterà tutti coloro che vorranno intraprendere questa esperienza, contribuendo attivamente ad arricchire il percorso formativo con un’esperienza professionale.  

Qui! Group - società attiva nel mercato dei titoli di servizio, welfare aziendale e sociale e sistemi di pagamento – è caratterizzata da una forte propensione all'innovazione in particolare nell'investimento per l’individuazione e crescita dei giovani. Forte di un organico di oltre 1300 dipendenti, con età media pari a 33 anni, il Gruppo guidato da Gregorio Fogliani grazie all'accordo con la “University Job Academy” punta a reclutare giovani talenti da integrare all'interno del proprio staff.

«E’ molto importante che i giovani inizino a misurarsi con il mercato del lavoro fin dai tempi dell’università, e lo dico per esperienza personale – dice Pietro Launo, Direzione Rete e Sviluppo Digital Network Qui! Group. – Serve per crescere e per iniziare a farsi un’idea, lavorando sul campo, di quali siano le proprie inclinazioni. Qui! Group è un’azienda che crede nei giovani e dà loro l’occasione di crescere professionalmente, premiando l’impegno e i risultati ottenuti, a prescindere dall'età».